Home arrow Notizie arrow Disabilità Gutierrez(Cenvenio de salud)
Disabilità Gutierrez(Cenvenio de salud) PDF Stampa E-mail
Scritto da Fabrizio   
lunedì 18 febbraio 2019

 

 

 

SOSTENIAMO LE PERSONE DI GUTIERREZ CON DISABILITÀ NELL'OTTENIMENTO DELLA LORO SCHEDA DI DISABILITÀ

La Convenzione sulla salute, l'attività sociale della Chiesa cattolica, sostenuta durante il mese di gennaio di quest'anno, l'Ombudsman per i bambini e gli adolescenti del governo municipale di Gutiérrez, per organizzare la documentazione delle persone con disabilità nelle aree di Eity, Karaguatarenda e altre comunità in questo comune, per ottenere la carta d'invalidità o la carta dei visti, un documento che consente loro di accedere a diversi vantaggi e i relativi buoni.
Con questa azione, il 25% delle persone con disabilità in questo comune sarà in grado di ottenere la propria carta di invalidità, poiché attualmente meno di questa percentuale ce l'ha. È previsto fino a metà anno che il 50% riceve questo documento e fino alla fine dell'anno aumenta la percentuale.




APOYAMOS A LAS PERSONAS CON DISCAPACIDAD DE GUTIERREZ EN LA OBTENCIÓN DE SU CARNET DE DISCAPACIDAD

El Convenio de Salud, obra social de la Iglesia Católica, apoyó durante el mes de enero de este año, a la Defensoría de la Niñez y la Adolescencia del Gobierno Municipal de Gutiérrez, en organizar la documentación de las personas con discapacidad de las áreas de Eity, Karaguatarenda y otras comunidades de este municipio, para la obtención del Carnet de discapacidad o Carnet de no videntes, documento que les permite acceder a diferentes beneficios y los bonos correspondientes.

Con esta acción el 25% de personas con discapacidad de este municipio, podrán obtener su carnet de discapacidad, ya que actualmente menos de este porcentaje lo tenían. Se espera hasta medio año que el 50% obtenga este documento y hasta fin de año aumentar el porcentaje.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento ( lunedì 18 febbraio 2019 )
 
< Prec.   Pros. >